Benvenuti ad Entracque!
L’aria pura ed il cielo terso saranno i vostri compagni di avventura alla scoperta di Entracque, nel cuore delle Marittime.

Un viaggio entusiasmante tra i selvaggi valloni e le cime isolate: salire,respirare,sentirsi liberi per cogliere l’essenza più autentica della montagna.

La montagna semplicemente vi accoglierà… nel viaggio alla scoperta dei sapori e delle bellezze delle cose semplici, capaci di farvi entrare in sintonia con i ritmi tranquilli e rilassanti della natura.

Giovedì, 24 Novembre 2022
IL CENTRO PER LE FAMIGLIE IN VIAGGIO
il centro per le famiglie in viaggio

Martedì, 15 Novembre 2022
SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE - ANNO 2022
Bando per l'attribuzione di contributi del Fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione.

Giovedì, 23 Dicembre 2021
Reperibilità per stato civile n. 3384937244.

Lunedì, 20 Dicembre 2021
via Aldo Quaranta angolo via Roata

Venerdì, 22 Ottobre 2021
In questa sezione è disponibile il bollettino della Regione Piemonte con ALLERTA METEO-IDROGEOLOGICA emessa dal Centro Funzionale di Arpa Piemonte ogni giorno e valida per le 36 ore successive e relativa FASE OPERATIVA emessa dal comune.
Il servizio è realizzato da Arpa Piemonte in collaborazione con il Settore di Protezione Civile della Regione Piemonte.

Martedì, 22 Settembre 2020
normativa privacy