Benvenuti ad Entracque!
L’aria pura ed il cielo terso saranno i vostri compagni di avventura alla scoperta di Entracque, nel cuore delle Marittime.

Un viaggio entusiasmante tra i selvaggi valloni e le cime isolate: salire,respirare,sentirsi liberi per cogliere l’essenza più autentica della montagna.

La montagna semplicemente vi accoglierà… nel viaggio alla scoperta dei sapori e delle bellezze delle cose semplici, capaci di farvi entrare in sintonia con i ritmi tranquilli e rilassanti della natura.

Lunedì, 20 Dicembre 2021
via Aldo Quaranta angolo via Roata

Venerdì, 22 Ottobre 2021
In questa sezione è disponibile il bollettino della Regione Piemonte con ALLERTA METEO-IDROGEOLOGICA emessa dal Centro Funzionale di Arpa Piemonte ogni giorno e valida per le 36 ore successive e relativa FASE OPERATIVA emessa dal comune.
Il servizio è realizzato da Arpa Piemonte in collaborazione con il Settore di Protezione Civile della Regione Piemonte.

Martedì, 22 Settembre 2020
normativa privacy