Accesso ai servizi

Benvenuti ad Entracque!
L’aria pura ed il cielo terso saranno i vostri compagni di avventura alla scoperta di Entracque, nel cuore delle Marittime.

Un viaggio entusiasmante tra i selvaggi valloni e le cime isolate: salire,respirare,sentirsi liberi per cogliere l’essenza più autentica della montagna.

La montagna semplicemente vi accoglierà… nel viaggio alla scoperta dei sapori e delle bellezze delle cose semplici, capaci di farvi entrare in sintonia con i ritmi tranquilli e rilassanti della natura.

Mercoledì, 06 Marzo 2024
Presentazione della nuova app - IrenAmbiente

Lunedì, 04 Marzo 2024
STRADA PROVINCIALE N. 301 TRONCO: ENTRACQUE – SAN GIACOMO DI
ENTRACQUE ORDINANZA DI CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE

Venerdì, 23 Febbraio 2024
E' stato pubblicato sul sito Comunale nella sezione Amministrazione trasparente - Regolamenti, il nuovo regolamento per l'albo fornitori operanti sulla piattaforma TRASPARE.

Venerdì, 22 Ottobre 2021
In questa sezione è disponibile il bollettino della Regione Piemonte con ALLERTA METEO-IDROGEOLOGICA emessa dal Centro Funzionale di Arpa Piemonte ogni giorno e valida per le 36 ore successive e relativa FASE OPERATIVA emessa dal comune.
Il servizio è realizzato da Arpa Piemonte in collaborazione con il Settore di Protezione Civile della Regione Piemonte.

Martedì, 22 Settembre 2020
normativa privacy