Lunedì, 07 Giugno 2021

MONTAGNE COVID FREE

Per accedere alla campagna vaccinale è necessario:
- per i residenti dei comuni montani a priorità alta procedere alla preiscrizione sul portale "www.ilpiemontetivaccina.it". Il sistema estrapolerà le adesioni in base al CAP del comune e li inserirà nelle agende di vaccinazione nelle giornate dedicate alle montagne covid-free. Seguirà convocazione con data di prenotazione;
- per gli operatori turistici domiciliati nel comune montano ma residenti in altri comuni, comunicare al comune l'adesione (mediante autodichiarazione che si allega che dovrà essere portata in occasione della vaccinazione). Il comune invierà gli elenchi al Distretto dell'ASL, seguirà convocazione con data di prenotazione.
Per ragioni organizzative (quantitativi vaccini da programmare, carico di lavoro degli operatori, ecc.) e per evitare assembramenti ed attese non sarà possibile l'accesso diretto alle sedi vaccinali senza prenotazione.

PERIODO:  dal 5 al 15 giugno
CENTRO VACCINALE: presso il centro COVID POP. BORGO SD EX BERTELLO
PREVIO PRENOTAZIONE ALLA PIATTAFORMA : www.ilpiemontetivaccina.it
Si allega il modello di autocertificazione che dovrà essere presentato al momento dell'accesso.

Documenti allegati: